Magazzino & Officina

SPARES AND SERVICE… FAST!

Stelio Bardi Marine Technologies è attiva nel campo del service e della distribuzione tramite la propria struttura conosciuta a tutti dal 2005 con il nome di GENOVA ENGINEERS.

I servizi oggi erogati sono:

  • La SBMT è Stazione di Servizio Esclusiva Jets® Vacuum AS per l’Italia, Monaco MC e Malta che si avvale di:
    • Ampio magazzino ricambi;
    • Officina per la manutenzione delle pompe del vuoto;
    • Tecnici specializzatiche seguono le nuove installazioni, dal montaggio alla messa in servizio e prove a mare;
    • Fornitura di prodotti chimici eco-compatibili Cee-Bee Maritime, marchio di riferimento per la disincrostazione delle linee del vuoto e la pulizia degli ombrinali di docce e cucine.
      I tubi in depressione dedicati al traporto delle acque reflue sono soggetti alla naturale formazione di incrostazioni di calcio difficili da rimuovere. Utilizzare un prodotto efficace, non corrosivo e con regolarità aiuta a prevenire la formazione dell’incrostazione favorendo il deflusso dei liquami ed il corretto funzionamento degli impianti. Lo diciamo da 20 anni. Se avete problemi con le linee del vuoto o li volete prevenire, noi possiamo aiutarvi con consigli e soluzioni mirate alle vostre necessità.

Qualche esempio?

      • Studiamo lo schema delle linee di bordo e proponiamo prodotti efficaci ed eco-compatibili insieme alle procedure per il loro corretto utilizzo
      • Forniamo dispositivi per il dosaggio automatico del prodotto disincrostante
      • Eseguiamo video-ispezioni delle linee insieme ai vostri equipaggi per monitorare i progressi ed aggiustare la “terapia disincrostante” in corso d’opera.

Il prodotto disincrostante Cee-Bee Maritime che proponiamo lo troverete sempre col famoso marchio Honey Bee™.
Oltre ai disincrostanti, Cee Bee fornisce enzimi in polvere o in liquido per la pulizia degli ombrinali di docce lavandini e cucine. Sono prodotti sicuri ed ecologici che troverete sotto il nome di DrainCleaner.

  • Ricambi e service per impianti di trattamento liquami Bioepuro ISIR, DETEGASA e Biocon Techni, per inceneritori ISIR Pyrall e DETEGASA
  • Progettazione e fornitura di sistemi integrati di raccolta e pompaggio acque reflue composti da impianti prodotti da diverse aziende rappresentate. Tutte le integrazioni proposte sono concepite al fine di ridurre i tempi di progettazione ed installazione da parte del Cantiere e per un ottimale sfruttamento degli spazi a bordo.
    Ad esempio, è possibile avere su di un unico telaio la centrale del vuoto interconnessa all’unità di trattamento liquami. È possibile includere anche casse di accumulo e casse morchie. L’unità così realizzata, completa di tubazioni, valvole di sezionamento, quadro di controllo e collegamenti elettrici, viene collaudata e spedita. Una volta installata a bordo e collegate le interfacce ai circuiti nave, l’unità è pronta per essere avviata. Con lo stesso concetto “plug and play” sono fornibili inoltre:  
    • serbatoi di raccolta e pompaggio acque grigie e nere, realizzati sia in vetroresina che in acciaio inossidabile, con o senza disinfezione dell’acqua raccolta. 
    • Sistemi di raccolta, triturazione e pompaggio fanghi provenienti dal trattamento primario di sistemi di trattamento liquami avanzati, o da impianti di raccolta rifiuti alimentari. 

    Tutti gli impianti forniti sono assemblati e collaudati in fabbrica, in regime di gestione della qualità UNI EN ISO 9001: 2015.

  • Distribuzione esclusiva prodotti Bergo Flooring, Blücher Metal, Müpro Maritim e Wave International
  • Distribuzione esclusiva impianti di raccolta sottovuoto JETS® per applicazioni civili