Navy & Offshore

BUSINESS UNIT

Nicola Mazza

Business Unit Manager

Lucrezia Benedetti

Commercial Assistant

Chiara Carbone

Junior Assistant

Diverse aziende rappresentate dalla Stelio Bardi Marine Technologies sono attive, oltre che nel settore marino (navale, diporto, offshore) anche nel settore terrestre cioè nell’industria, nell’edilizia, nei trasporti, nella grande distribuzione, nell’ecologia ecc.

Le nostre aziende rappresentate che operano in detti settori e per le quali noi copriamo anche le applicazioni civili sono riportate qui di seguito, con l’indicazione dei settori di riferimento e relativi prodotti.

I MARCHI RIFERITI ALLA BU SONO:

IMPIANTI E MACCHINARI

Sistemi avanzati di trattamento delle acque reflue (AWWTS) certificati secondo la norma IMO MEPC 227(64) incl. 4.2 e in conformità con la USCG. Sistemi di trattamento dei rifiuti secchi e umidi.

ARREDAMENTO, COMPARTIMENTAZIONE E FISSAGGI

Poltrone per plancia e postazioni operative per navi e gru

Porte e portelli incernierati stagni alle intemperie e battente di qualità superiore, in acciaio, alluminio e vetroresina. Porte incernierate stagne tagliafuoco A60

ILLUMINAZIONE E COMPONENTI ELETTRICI

RICAMBI E SERVIZI POSTVENDITA

Prodotti ecologici per la disincrostazione delle tubazioni in ddepressione. Prodotti enzimatici per la pulizia degli ombrinali in cucina, docce e scarichi acque grigie.