Rappresentanze
e consulenze
RAPPRESENTANZE E CONSULENZE NAVALI
La Stelio Bardi Marine Technologies è attiva nel campo delle rappresentanze e consulenze navali dal 1989 tramite la propria struttura conosciuta come Stelio Bardi. Nasce dalla felice intuizione di Stelio Bardi di portare in Italia prodotti fino allora sconosciuti. Stelio Bardi inizia la sua attività nel settore marittimo nel 1971 come ufficiale di macchina e dal 1977 al 1989 ha lavorato come tecnico commerciale presso un importante gruppo motoristico svedese/finlandese.
Oggi rappresenta molte aziende nel campo navale, selezionate e provate negli anni, con le quali ha instaurato un solido rapporto di fiducia e collaborazione.
Tutti i responsabili commerciali sono gente di mare con esperienza di navigazione e di cantiere sono ingegneri, macchinisti e capitani, a proprio agio nei contatti con gli uffici acquisti, uffici tecnici o con gli ispettori armatoriali.
Stelio Bardi Marine Technologies è rappresentanza nel mondo dell’industria navale abbinata alla consulenza tecnica. Da più di 30 anni cantieri navali, armatori e studi tecnici, si rivolgono a noi per ottenere la migliore soluzione al prezzo più conveniente relativamente a:
- Le più moderne tecnologie relative agli impianti ecologici quali:
- impianti di raccolta sottovuoto e trattamento liquami di tipo fisico/chimico, biologico e avanzati a membrane
- separatori di sentina
- impianti di raccolta e trattamento rifiuti secchi e umidi, filtri per grasso
- impianti di sterilizzazione acque di zavorra
- scrubbers e filtri acqua di lavaggio
- marmitte catalitiche
- Macchinari di coperta
- Soluzioni elettriche integrate
- Tecnologie e impianti per il “Cold Ironing”
- Cucine, aree buffet e lavanderie
- Materiali innovativi e tradizionali per allestimenti: luci, pannelli, pavimenti vinilici, porte interne ed esterne, porte stagne, ascensori e scale mobili
- Ispezioni subacquee
- Impianti antivegetativi e anticorrosione a corrente impressa – Anodi sacrificali
- Ricambi e manutenzione per apparati di propulsione ed ausiliari e molto altro ancora
Il Rappresentante nell’era del commercio globale
Perché Società estere si avvalgono di noi per lavorare nel mercato navale italiano quando il Web ha cambiato il modo di vendere? È perché noi conosciamo bene il mercato, incontriamo normalmente i responsabili degli uffici tecnici e acquisti e sfruttiamo la sinergia tra i prodotti che rappresentiamo. Così risparmiano tempo, viaggi e costi.
E i clienti?
Apprezzano le proposte già mirate alle loro esigenze ed i suggerimenti per il corretto dimensionamento e l’applicazione degli impianti. Significa semplificare il lavoro, avere un unico riferimento tecnico e commerciale per molte delle loro esigenze e ricevere risposte immediate.
Siamo cioè facilitatori e mediatori tra le diverse mentalità ed esigenze di chi vende e di chi compra, favorendo la fiducia reciproca.
LE RAPPRESENTATE
IMPIANTI E MACCHINARI
.