Cee-Bee

Cee-Bee  è un marchio di riferimento per chi utilizza prodotti per la disincrostazione delle tubazioni che siano efficaci, non corrosivi e soprattutto rispettosi dell’ambiente.

La Stelio Bardi Marine Technologies è specializzata in impianti di raccolta liquami in depressione e relative tubulature sin dal 1989 e certi problemi li conosce bene.

I tubi in depressione dedicati al traporto delle acque nere sono soggetti alla naturale formazione di incrostazioni di calcio difficili da rimuovere. Utilizzare un prodotto efficace, non corrosivo e con regolarità aiuta a prevenire la formazione dell’incrostazione favorendo il deflusso dei liquami ed il corretto funzionamento degli impianti.

Prevenire è meglio che curare!

Lo diciamo da 20 anni. Se avete problemi con le linee del vuoto o li volete prevenire, noi possiamo aiutarvi con consigli e soluzioni mirate alle vostre necessità. Qualche esempio?

  • Studiamo lo schema delle linee di bordo e proponiamo prodotti efficaci ed eco-compatibili insieme alla procedure per il loro corretto utilizzo
  • Forniamo dispositivi per il dosaggio automatico del prodotto disincrostante
  • Eseguiamo video-ispezioni delle linee insieme ai vostri equipaggi per monitorare i progressi ed aggiustare la “terapia disincrostante” in corso d’opera.

Il prodotto disincrostante Cee Bee Maritime (R-TM) che proponiamo lo troverete sempre col famoso  marchio Honey Bee.

Oltre ai disincrostanti, Cee Bee fornisce enzimi in polvere o in liquido per la pulizia degli ombrinali di docce lavandini e cucine. Sono prodotti sicuri ed ecologici che troverete sotto il nome di Drain Cleaner.

Honey Bee e Drain Cleaner sono distribuiti dalla GENOVA ENGINEERS SRL, stazione di servizio e magazzino ricambi della Stelio Bardi Marine Technologies.