IMS

La sicurezza non ammette compromessi!

Che siate un armatore, un cantiere navale o uno studio di progettazione, è molto probabile che abbiate a che fare con porte stagne di compartimentazione. Noi della Stelio Bardi le conosciamo bene. Rappresentiamo la IMS e vogliamo farvela conoscere attraverso il nostro sito.

Le chiusure stagne scorrevoli sono di fondamentale importanza per la sicurezza e l’operatività di una nave. IMS produce porte della migliore qualità e in diverse versioni per rispondere alle diverse applicazioni strutturali. L’offerta IMS varia dalla classica porta da posizionare a paratia con la classica mastra , fino alla porta a paro ponte con soglia di soli  12 mm per agevolare il passaggio dell’operatore e dei mezzi.

Le porte sono disponibili in classe A0 e A60 ed anche con componenti certificati ATEX.

Ogni progetto ha una sua esigenza specifica e IMS può venirvi incontro con diverse soluzioni: battente idrostatico fino a 40 metri, movimentazione elettrica, elettrica – idraulica o totalmente idraulica. La movimentazione elettrica avviene per mezzo di un motore dual-drive.

Le porte IMS sono facili e veloci da installare. Vengono fornite con tutti i necessari controlli di emergenza e di plancia. Il service è sempre garantito da personale altamente specializzato.