Techni S.A.

Techni S.A. è un’azienda greca con sede al Pireo specializzata nel trattamento delle acque reflue navali. È rappresentata in Italia dalla Stelio Bardi Srl che ne cura le vendite ed il service a bordo.

I loro prodotti principali sono i sistemi di trattamento per acque nere ed acque grigie di tipo fisico-chimico “Biocon”, efficienti, compatti e poco costosi. Gli impianti sono costruiti in acciaio inossidabile e possono essere forniti in quattro taglie con capacità da 2.500 a 55.800 litri/giorno di portata idraulica e carico biologico da 1,32 a 29,80 kg di BOD5/giorno. Tutti i modelli seguono lo stesso principio e la stessa tecnologia, sono facili da usare in quanto completamente automatizzati, sono insensibili alle variazioni di carico ed hanno bassi costi di gestione e manutenzione.

Le unità Biocon sono approvate MED 96/98 CE dal DNV in conformità alla normativa IMO MEPC.227(64). Techni è certificata ISO 9001.

In abbinamento con le unità Biocon, Techni può fornire separatori di grasso per il pretrattamento delle acque reflue della cucina.

La flessibilità dell’azienda consente di produrre anche impianti complessi e personalizzati secondo le necessità del cliente. Per esempio, possono essere montate sullo stesso basamento unità del vuoto, gruppi di pompaggio e casse di accumulo fanghi biologici, in modo da rendere più semplice l’installazione a bordo.