Jets® Navale

JETS VACUUM AS produce impianti di aspirazione liquami sottovuoto dal 1986 ed è rappresentata dalla Stelio Bardi srl dal 1989. Dopo aver rivoluzionato il mondo degli impianti sanitari di bordo, JETS® è oggi il riferimento per progettisti, cantieri, armatori e leader del mercato.

La pompa Vacuumarator® è stata inventata e brevettata dalla JETS® ed è il cuore dell’impianto. Un generatore di vuoto affidabile con 3 funzioni in un unico apparecchio: aspirazione, triturazione e trasferimento dei liquami.

La pompa JETS® Vacuumarator® è disponibile in diverse taglie, da 5 a 1200 persone, per assicurare sempre un livello ottimale di efficienza ed affidabilità per ogni tipo di applicazione.

Le pompe Vacuumarator® possono essere fornite singolarmente o come unità del vuoto modulari composte da 2 a 4 pompe Vacuumarator®.

JETS® fornisce anche un’ampia gamma di tazze wc sottovuoto ed orinatoi, in vetrochina o in acciaio inossidabile.

Non solo impianti sanitari! JETS® fornisce anche:

  • impianti di trattamento biologici tipo MBBR;
  • unità di raccolta e pompaggio acque nere e grigie.

Gli impianti di trattamento acque nere e grigie JETS® Ecomotive® sono del tipo a biomassa adesa a letto fluido con sterilizzazione finale tramite UV. Sono stati progettati insieme all’Università di Oslo e certificati IMO, allo scopo di produrre effluenti ecologici adatti allo smaltimento con minimo impatto per l’ambiente.

JETS® progetta e fornisce anche unità di raccolta e pompaggio acque nere e grigie per ogni uso di bordo. Le unità comprendono serbatoio in acciaio inox, pompe centrifughe a girante arretrata e relativi accessori.

Non solo macchinari e componenti! Insieme alla JETS® possiamo offrire la consulenza necessaria per il corretto dimensionamento degli impianti e dei relativi macchinari.

Per qualunque necessità, JETS® è la tua scelta migliore.